Un sezionale semplice ma nello stesso tempo completo che si distingue per la sobrietà pur non trascurando la cura dei dettagli e soprattutto la sicurezza; le certificazioni ottenute attestano che il sezionale risponde in toto alle vigenti normative europee. L’essenziale è il concetto fondamentale espresso nella versione Classic. Lo standard comunque può essere integrato con componenti a richiesta, previsti per la versione Elegant, per poter soddisfare quei piccoli desideri estetici e funzionali che rendono originale il proprio portone.
di serie
di serie
di serie
l’applicazione è in funzione della larghezza, dell’esposizione al sole e della colorazione del portone.
dispositivo di sicurezza che interviene in caso di rottura della molla di torsione,
qualora la tenuta del fissaggio frontale delle staffe intermedie di sostegno dell’albero porta molla all’architrave o alla veletta non è affidabile, il kit staffaggio speciale consente di poter fissare l’intero gruppo molle al soffitto
Innovativo sistema “ad aggancio”, velocizza le operazioni di montaggio. L’albero porta molle può essere installato da un solo operatore.
consente la chiusura del garage dall’interno. Applicabile quando è disponibile un secondo ingresso al locale e/o con portina pedonale inserita nel portone sezionale
Placca e pomolo realizzato in alluminio verniciato nero, consente la chiusura a chiave del garage dall’esterno ed interno. Quando viene richiesta la serratura con pomolo non viene applicata l’impugnatura rif.5.
Piastra in acciaio inox posizionata al di sotto delle guide verticali. Evita il contatto con il pavimento e di conseguenza il formarsi della corrosione. Inoltre pone resistenza allo sradicamento delle guide in caso di tentativo di effrazione e compensa gli eventuali dislivelli del pavimento.
*Componenti di serie della versione Elegant disponibili a richiesta per la versione Classic.
**È possibile richiedere i componenti della versione Classic.
***Non viene applicato sui portoni sezionali che sono bilanciati con una singola molla e solo se provvisti di paracadute contro la rottura dei cavi (pos. 11); questi ultimi garantiscono la sicurezza del portone.
****A ichiesta è possibile escludere il carter coprimolla.